Malattie dell'apparato digerente

Studio medico per diagnosi di intolleranze alimentari a Palermo

Il Dr. Alabiso Giuseppe riceve esclusivamente su appuntamento nel suo studio privato di Palermo, dove indaga con attenzione ed esami accurati la presenza di patologie gastrointestinali. È specializzato nella diagnosi di intolleranze alimentari, colon irritabile, stipsi, ulcera e colite rettale.

Chiamate per prenotare un appuntamento o per richiedere una visita di emergenza a domicilio.

Recapiti
  • Slide title

    Write your caption here
    Button

Quando sottoporsi a esami di ecografia internistica

L’esame di ecografia addome completo a Palermo e in generale gli esami di internistica degli organi situati nell’addome è spesso richiesta dopo i 50 anni, quando cambiamenti nel metabolismo possono provocare malattie, disturbi intestinali e intolleranze alimentari. Per le persone con problematiche pregresse è invece consigliato sottoporsi a controlli periodici dopo i 45 anni di età.


Se avete bisogno di visite specialistiche o consulenze per malattie gastrointestinali il Dr. Alabiso Giuseppe sarà sempre disponibile per fornirvi informazioni e chiarimenti con chiarezza e semplicità.

Prenota una visita

Particolare attenzione ai rischi delle allergie alimentari

Il Dr. Alabiso Giuseppe è da sempre attento ai rischi e alle complicazioni che le intolleranze alimentari possono causare se ignorate e trascurate: per questo ancora oggi continua ad approfondire la sua conoscenza in materia partecipando a corsi e seminari di aggiornamento.

Grazie a questo continuo miglioramento è in grado di individuare problemi e allergie che potrebbero essere confuse o scambiate per altri disturbi, garantendo quindi diagnosi accurate e precise. Sarà inoltre disponibile per indicazioni sulla dieta da seguire, inviando se necessario presso altri specialisti affidabili.

  • Slide title

    Write your caption here
    Button
Icona – Geolocalizzazione

Contattate lo studio per fissare un appuntamento presso lo studio di Palermo in via Alighieri Dante 119

La sede
Share by: